Recensione Mascara Essence Volume Stylist 18h

Recensione_Mascara_ESSENCE_Volume_Stylist_18h_02

Ciao a tutti, nella recensione Mascara Essence Volume Stylist 18h vi dico cosa ne penso e vi racconto della mia esperienza.

Se state cercando un mascara che incurva le ciglia e mantene la piega state leggendo il post giusto: tra le novità di Essence c'è il Volume Stylist 18h Curl And Hold Mascara
Nella recensione Mascara Essence Volume Stylist 18h, vi parlo della sua texture cremosa e ultra black che promette ciglia da cerbiatto e long-lasting. All’interno ci sono 12ml di prodotto e dalla data di apertura dura sei mesi. Il suo prezzo è di soli 3,79€ e fa parte di una linea chiamata Volume Stylist, dove è presente un altro mascara, Il Volume Stilyst 18h Lash Extension, che non conosco acnora. E' anche facile da rimuovere soprattutto se utilizzate degli olii, per chi utilizza l’acqua micellare è bene poggiare il dischetto di cotone ed eseguire dei movimenti circolari in modo tale da non rovinare le ciglia e poi rimuovere il tutto. Io di solito utilizzo anche le salviette struccanti della LYCIA. Ovviamente potete utilizzare qualsiasi struccante, l’importante è che la sera rimuovete il make up perché è molto importante andare a letto con il viso pulito e idratato.

INCI:

Aqua (Water), Cera Alba (Beeswax), Paraffin, Glyceryl Stearate, Styrene/Acrylates/Ammonium Methycrylate Copolymer, Oryza Sativa (Rice) Cera, Butylene Glycol, Palmitic Acid, Acacia Senegal Gum, Polybutene, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Aminomethyl Propanol, Stearic Acid, Nylon-12, Phenoxyethanol, Vp/Eicosene Copolymer, Tocopherol, Dimethicone, Polyester-4, Ethylhexylglycerin, Sodium Laureth-12 Sulfate, Caprylyl Glycol, Tetrasodium Edta, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, CI 77499 (Iron Oxides).

Se volete scoprire la sua durata, e non solo, non perdetevi la recensione Mascara Essence Volume Stylist 18h.