Recensione – Nude Magique BB Cream L’Oréal Paris

Recensione - Nude Magique BB Cream L'Oréal Paris

Ciao a tutti, torno online dopo qualche tempo ed finalmente torno a recensire i prodotti che più uso, oggi vi propongo la recensione - Nude Magique BB Cream L'Oréal Paris. Sono mesi, anzi è quasi un anno, che utilizzo questo prodotto e posso dire di trovarmici davvero bene, il risultato sulla pelle è naturale e poi è davvero leggerissima. Le BB (cioè Blemish Balm - balsamo per imperfezioni) sono un prodotto multifunzione che hanno i vantaggi dello skincare e quelli del trucco. Hanno un’azione idratante e nutriente, donano un aspetto sano e luminoso, contengono pigmenti che nascondono le imperfezioni cutanee e coprono i rossori. (Alcune hanno principi attivi che prevengono l’invecchiamento della pelle e sono indicate anche per quelle mature).

Recensione - Nude Magique BB Cream L'Oréal Paris_02

Nella recensione - Nude Magique BB Cream L'Oréal Paris vi mostro che non si tratta di una crema colorata, ma è un mix tra: crema, fondotinta e un "photoshop" in tubetto. Sul sito loreal-paris.it è riportato:

Una BB Cream con pigmenti intelligenti. Le microcapsule presenti nella formula (Capsule Color Osmose), rilasciano durante l’applicazione dei pigmenti che trasformano la texture neutra di Nude Magique in una texture colorata. I pigmenti di colore usati nella formula ultra leggera Nude Magique BB Cream, sono presenti in una proporzione tale per cui si adattano a tutti i tipi di pelle e tonalità. Per un risultato impeccabile “effetto pelle nuda” che garantisce 24h di idratazione, un colorito perfetto, un’efficace azione antiossidante e una protezione dai raggi UV.
 La magia BB per una pelle nuda perfetta: 
1. Pelle levigata
2. Incarnato senza imperfezioni
3. Coprenza uniforme
4. Luminosità
5. Idratazione 24h
Una nuova categoria di prodotto per un risultato make up all-in-one leggero, super naturale, 100% perfetto. Al contatto con la pelle, i pigmenti Color Osmose, incapsulati nella texture leggera, si trasformano per adattarsi ad ogni colorito, con due nuances universali. Il risultato? Una pelle naturalmente perfetta, come nuda.
Recensione - Nude Magique BB Cream L'Oréal Paris_03
Ci tengo a precisare che questa recensione - Nude Magique BB Cream L'Oréal Paris, come le altre, non sono in collaborazione con l'azienda e che l'ho acquistata la prima da Acqua&Sapone al costo di € 9,90 e la seconda da UPIM al costo promozionale di € 7,90.
Vi lascio ora al video della Recensione - Nude Magique BB Cream L'Oréal Paris