Recensione shampoo e maschera Franck Provost – Expert Couleur

Recensione shampoo e maschera Franck Provost – Expert Couleur_02

Ciao a tutti, dopo un po' di tempo finalmente torno a recensire qualche prodotto, oggi vi propongo la recensione shampoo e maschera Franck Provost – Expert Couleur per capelli colorati o con meches.

Ho deciso di fare la recensione shampoo e maschera Franck Provost – Expert Couleur per capelli colorati o con meches, dato che da quasi un anno sto usando sia lo shampoo che la maschera di questa linea di prodotti; ho sempre usato per la mia hair care i prodotti L'Oréal Paris della linea Elvive Color - Vive per lo shampoo che faccio a casa, mentre nel salone in cui vado una volta a settimana usano i prodotti della Kérastate.

Nella recensione shampoo e maschera Franck Provost – Expert Couleur, vi racconto come mi ci trovo, ma non vi ho detto che ho scoperto questo marchio e la sua gamma di prodotti, in uno dei miei tre viaggi in Francia. Non ricordo se è stato nel 2002 (prima volta per me in quel di Parigi, indimenticabile, quindici giorni meravigliosi) o nel 2010, quando passeggiando mi sono imbattuta in un salone Franck Provost e dalla vetrina ho visto tutta la linea di prodotti che qui da noi sono arrivati qualche anno fa.

Guardate il video della recensione shampoo e maschera Franck Provost – Expert Couleur e condividetelo